Garanzia legale

I gioielli sono coperti da Garanzia legale di DUE ANNI (24 MESI) dalla data di consegna per difetti di fabbricazione.
Consigliamo di esaminare la merce al momento della sua ricezione per verificare eventuali difetti o danneggiamenti che dovranno essere comunicati entro due (2) mesi dalla loro scoperta.
In caso di restituzione sarà indispensabile allegare agli articoli la ricevuta fiscale, in quanto costituisce la Garanzia stessa.
Sarai tenuto a restituirci la merce entro trenta (30) giorni dalla data in cui hai ricevuto la nostra comunicazione di invio, ci impegneremo a sostituirla in un termine ragionevole.
I rischi e i costi diretti della restituzione degli articoli saranno a carico dell’acquirente.
Per restituire la merce consigliamo di recarsi all’ufficio postale più vicino e di inviarci gli articoli da rendere tramite spedizione assicurata (siamo disponibili a fornire maggiori informazioni relative a questo metodo di reso).

Dovrai inserire i tuoi dati alla voce MITTENTE. Invece alla voce DESTINATARIO inserire:
MASSIMO TARTARA – VIALE DEL VIVAIO, 15 – 15048 VALENZA (AL).
Gli interventi in garanzia devono essere effettuati esclusivamente da Sally Gioielli Valenza e qualsiasi manomissione tecnica praticata da altri comporterà la cessazione della Garanzia.
Nel caso in cui fossimo tenuti a restituire il prezzo pagato, il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto della merce. In caso di bonifico bancario, sarà dovere dell’acquirente comunicarci gli estremi bancari per metterci in condizione di poter restituire la somma dovuta.
Sarà possibile ricevere assistenza anche dopo la scadenza della garanzia; invieremo, senza impegno, un preventivo di spesa a fronte della tua richiesta.

Cosa non è coperto dalla garanzia?
Sono esclusi dalla garanzia:
• Lo scolorimento del gioiello, specialmente se dovuto all’utilizzo di profumi o detergenti, come conseguenze dell’usura e dell’invecchiamento dei gioielli.
• Danni o rotture provocati da urti accidentali.
Saremo comunque a tua disposizione per qualsiasi evenienza.
Per assistenza, contattaci all’indirizzo email info@sallygioielli.it.
Non saremo responsabili per eventuali ritardi di assistenza derivanti da cause indipendenti dal nostro controllo, inclusi: calamità naturali, provvedimenti dell’autorità, interruzioni dei servizi informatici o di telecomunicazioni, inadempimento di terzi (inclusi inadempimenti relativi alla fornitura di dati) e scioperi.