La consegna viene effettuata indicativamente entro 2-5 giorni lavorativi dall’ordine nella maggior parte delle località italiane.
Sally Gioielli informa che, pur cercando di rispettare i termini indicati per la consegna della merce, non è in grado di indicare un’esatta data di consegna.
Nel caso in cui la consegna non avvenga entro 30 giorni dall’inoltro dell’ordine, per qualsiasi ragione ivi inclusa l’indisponibilità, anche temporanea, degli articoli, l’utente potrà recedere dall’ordine e provvederemo al rimborso del prezzo.
La consegna della spedizione potrà avvenire:
– All’indirizzo comunicato al momento dell’ordine;
– All’ufficio postale attraverso il servizio di Fermoposta.
In caso di destinatario assente assicuriamo due tentativi di consegna automatici. In caso di mancata consegna al primo tentativo, il corriere lascerà un avviso per informare il destinatario che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo, verrà lasciato nella cassetta della posta un avviso con i riferimenti dell’ufficio postale dove sarà possibile ritirare il pacco nei successivi 10 giorni lavorativi.
Durante le festività natalizie (dal 05 Dicembre all’08 Gennaio), nel mese di agosto e nella settimana che comprende Pasqua, i tempi di gestione dell’ordine potrebbero subire dei ritardi che saranno preventivamente specificati nella home del sito e durante la conclusione dell’acquisto online.
Qualora si scelga il bonifico bancario come modalità di pagamento il termine di consegna decorrerà dalla ricezione del corrispettivo.
L’acquirente si impegna a controllare nel più breve periodo possibile che la consegna comprenda tutti gli articoli acquistati e ad informarci tempestivamente di qualsiasi eventuale difetto della merce ricevuta rispetto all’ordine effettuato; in mancanza di ciò gli articoli si intenderanno accettati.
I prezzi indicati in questo sito si riferiscono solo per il mercato italiano.
PAGAMENTO
I prezzi indicati sul sito internet sono comprensivi di IVA, spedizione assicurata, certificato di garanzia, astuccio e sacchetto regalo.
Tutti i pagamenti devono essere effettuati al momento dell’ordine, mediante carta di credito, Paypal o bonifico bancario.
Sally Gioielli non procederà all’invio della merce prima di aver ricevuto il pagamento per intero.
I prezzi sono suscettibili di variazioni in qualsiasi momento, ma tali variazioni non incidono sugli ordini già confermati.
Nel caso di pagamenti effettuati mediante carta di credito, i titolari della carta potranno essere soggetti ad autenticazione ed a richiesta di autorizzazione.
Se l’istituto di emissione della carta di credito, per qualsiasi motivo, non autorizzi o convalidi il pagamento, non saremo ritenuti responsabili per ritardi o mancata consegna degli articoli ordinati.
I dati personali dell’utente saranno trattati in conformità con la policy in materia di tutela della privacy.
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i dati personali e le informazioni sulla carta di credito da accessi non autorizzati.
Una volta completato l’ordine, verrà inviata una e-mail di conferma contenente il tuo numero d’ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Lo stato dell’ordine potrà essere controllato in qualsiasi momento successivo all’avvenuta spedizione.